Un cambiamento, migliaia di soluzioni: questa è Farmarreda, un’azienda italiana che realizza design intelligenti per farmacie redditizie.

MODULARE, FLESSIBILE, RESISTENTE
ESPOSITORI LINEA ISY_C
ISY_C è il sistema espositivo modulare, con struttura autoportante in acciaio, funzionale, flessibile e adattabile a ad ogni tipo di esposizione che dà risalto ai prodotti esposti ed alla comunicazione di settore. Il programma ISY_C prevede la personalizzazione con differenti finiture (laccati, legno, laminati, specchi, vetro, metallo), accessori (ripiani in vetro o metallo, ganci portablister, cassettiere) e dispositivi di comunicazione.
La logica organizzativa del sistema ISY_C sfrutta la modularità, la flessibilità e la combinazione degli elementi. Ne consegue la facilità di eseguire rapidamente nuove soluzioni in una serie illimitata di schemi espositivi, altezze, ottimizzando ogni spazio del punto vendita.
RESISTENTE, PERSONALIZZABILE, COMUNICATIVO
ESPOSITORI LINEA ISY_K
ISY_K è la soluzione del programma ISY dedicata alla zona cosmetica. Gli schienali laccati o retroilluminati, la personalizzazione dei vari moduli con i loghi dei brand e la possibilità di attrezzaggio con cassetti contenitori rendono queste pareti espositive particolarmente adatte ad esporre e valorizzare una categoria merceologica di primo piano.
CLASSICO, COMPONIBILE, VERSATILE
ESPOSITORI LINEA ISY_M
Rappresenta la rivisitazione in chiave contemporanea del classico mobiletto per farmacia che ibridandosi con il libero servizio dà vita ad un vero sistema espositivo versatile e funzionale. La possibilità di combinare le spalle portanti con la struttura del libero servizio assieme agli accessori disponibili (pedana di base, cassettone, cassettiere tecniche) danno vita a molteplici configurazioni adattabili a qualsiasi tipologia di prodotto da esporre, dalla zona dermocosmesi, al retrobanco o al classico libero servizio.
Le finiture di ISY_M spaziano dal nobilitato, al laccato o, per allestimenti prestigiosi, all’impiallacciatura di varie essenze di legno.